Sede Aperta | Cantiere La Felciniana

WhatsApp-Image-2019-11-19-at-00.38.02
L’Associazione Proloco la Felciniana informa che a partire da lunedi 25 novembre 2019 aprirà la sua sede di Via Puccini 86 (presso l’ex cinema Eden, attuale Sala Guelpa).
Vi aspettiamo dalle 21.00 alle 22.30 per raccogliere proposte di progetti per il paese, segnalazioni di eventuali criticità da sottoporre all’Amministrazione comunale, suggerimenti su quello che possiamo fare insieme o semplicemente per tesserarvi e darci una mano nella mission della Pro Loco.

MA ANCHE E SOPRATTUTO PER ENTRARE A FAR PARTE DEL COMITATO FESTA DE “LA FELCINIANA!

Come preannunciato nella scorsa Assemblea dei Soci, l’anno di pausa per la festa paesana volge al termine: è ora di rimetterci in gioco per programmare l’edizione 2020.

Stiamo iniziando a contattare tutte le Associazioni del territorio per condividere i presupposti sui quali vogliamo fondare UN’IDEA COMUNE DI FESTA PAESANA, nella quale noi mettiamo l’esperienza e le risorse necessarie: perciò le vostre idee e le vostre energie sono indispensabili! Si, perchè la nostra idea è quella di una FESTA CONDIVISA, dove ognuno potrà collaborare e avere voce in capitolo. Guardiamoci intorno: basta poco per far sì che un progetto riesca nel migliore dei modi E NOI PONTEGGIANI NE SIAMO CAPACI!

Gli eventi trascorsi ci hanno sì indebolito ma non ci hanno piegato. Siamo stati protagonisti su vari fronti, non facendo mancare nel corso dell’estate 2019 iniziative che hanno raccolto (non sempre) un ottimo consenso, per lo meno ci abbiamo provato. La situazione economica dal punto di vista dei fornitori è stata completamente sanata.

Abbiamo mantenuto al meglio l’attività della Torre del Molino della Catasta, rendendola un nuovo centro di incontro e sviluppo di attività in Ponte Felcino: da qui a breve vi si terranno nuove opportunità di socializzazione e crescita culturale.

In ambito giudiziario stiamo proseguendo la nostra battaglia per far sì che chi si è preso gioco di questa Associazione restituisca le risorse sottratte: il 21 novembre ci sarà la prima udienza in Tribunale, dove ci siamo costituiti parte civile.

Cari Amici, noi ci siamo! Vi aspettiamo: insieme possiamo progettare qualcosa di importante per Ponte Felcino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.